Zaza Design a Roma
Le migliori vetrate scorrevoli sul mercato e alle migliori condizioni.
A Roma e in tutta Italia, progettazione, installazione e assistenza per vetrate scorrevoli panoramiche al Top.
Mettici alla prova
Le vetrate scorrevoli sono il sistema di chiusura ideale per spazi ad uso privato e strutture di aziende ricettive, come ristoranti, bar e terrazze di hotel o agriturismo.
Il prezzo delle vetrate scorrevoli passa in secondo piano solo pensando allo spazio che si può recuperare e utilizzare tutto l’anno (attività di una palestra, coperti per un ristorante…). Le vetrate scorrevoli, infatti, riescono a chiudere efficacemente grandi aree esterne, pergole, terrazzi, verande, portici di ville e grandi balconi senza nessun problema. Hanno la possibilità di utilizzare singole vetrate fino a 1,5 metri e il sistema di chiusura è affidabile e garantito. Utilizziamo, inoltre, vetri ExtraChiari (con presenza bassissima di ossidi di ferro), super trasparenti e perfetti per installazioni di pregio ed extra lusso, come terrazze, pergole di hotel a cinque stelle o resort.
Perché scegliere le vetrate scorrevoli Zaza Design:
Vetrate super trasparenti. Permettono di chiudere lo spazio senza rinunciare alla luce del sole ed evitare quell’effetto veranda di plastica scadente
La guida con un’altezza più bassa del mercato. basso impatto estetico
Il sistema guide/binari Zaza Design utilizza binari composti da uno speciale polimero autolubrificante ad alta massa molecolare e basso coefficiente di attrito
Oscuranti, decorati o satinati, in base alle esigenze
Ampia gamma di chiusura. Scegli tu il materiale e il sistema
10 anni sui vetri e 5 anni sul sistema di chiusura
Sono molto indicate per le attività ricettive. Si aprono e si chiudono velocemente e con estrema facilità. Regolano il flusso dell’aria e possono avere pannelli in vetro anche di 1 metro e mezzo. Scegliere una vetrata scorrevole vuol dire modulare lo spazio scelto come più si desidera. Qualche esempio? Il dehors di un bar o di un ristorante può essere sfruttato 365 giorni l’anno ed ospitare più clienti. Sono pratiche per la chiusura di grandi pergole a bordo piscina, siano esse per uso privato o per un ristorante.
Le vetrate scorrevoli panoramiche Zaza Design presentano la completa assenza di profili in alluminio verticali, cioè tra vetro e vetro. Sono vetrate continue! L’effetto estetico è il massimo. La visuale è assolutamente fantastica. Un valore aggiunto in più per qualsiasi abitazione e attività commerciale.
Il binario inferiore è il più basso del mercato (17 mm). Utilizziamo solo il top dei materiali e componentistica disponibile sul mercato.
Le vetrate scorrevoli Zaza Design utilizzano il miglior vetro in commercio. Puoi scegliere lo spessore del vetro tra 8, 10 e 12 mm, a seconda delle necessità.
L’altezza massima dell’anta più arrivare fino a 3,1 metro!
La larghezza minima è di 80 cm ma può arrivare fino a 150 cm (un metro e mezzo). Una larghezza possibile solo con le vetrate scorrevoli.
L’apertura può essere con 2, 3, 4 o anche più vetrate laterali.
Dunque molta versatilità e flessibilità utilizzando le vetrate scorrevoli.
Utilizziamo vetri super-trasparenti della massima qualità per garantire la massima luce proveniente dall’esterno. Non rinunciare alla luce naturale del sole.
Il Vetro ExtraChiaro si differenzia dal vetro tradizionale per la sua trasparenza quasi perfetta.
Il vetro tradizionale ha una leggera colorazione verde o blu dovuta alla presenza di ossidi di ferro.
Grazie ad un particolare processo di lavorazione si possono eliminare fino al 90% di questi ossidi.
Il risultato è un vetro trasparente di elevatissima qualità e pregio, caratterizzato da:
Grazie al vetro Extrachiaro potrai godere di uno spazio chiuso con la sensazione di trovarti all’aperto.
Se cerchi una soluzione robusta, duratura e affidabile per chiudere, sfruttare e valorizzare il tuo spazio esterno, le vetrate scorrevoli sono l’ideale per:
Le vetrate scorrevoli installate sono di massima qualità, con caratteristiche top nel settore come:
Il vetro temprato è un vetro che segue un particolare processo di produzione per ottenere un prodotto finale più resistente del vetro tradizionale. Il processo a cui viene sottoposto il vetro si chiama “tempra”. Grazie alla tempra si ottiene un vetro:
Per ulteriore sicurezza. Il processo di produzione accoppia strati di vetro a fogli di pellicola di plastica. La pellicola non si vede, ma in caso di rottura, il vetro si rompe e ma pellicola tiene compatta la lastra.
Il sistema di chiusura e apertura delle vetrate scorrevoli Zaza Design richiede una manutenzione minima. Comunque offriamo un’assistenza e una manutenzione tecnica per due anni! E garantiamo sia le vetrate che il sistema (telaio/binari/cerniere), con una garanzia di:
Difficile trovare di meglio sul mercato delle vetrate panoramiche scorrevoli!
Le migliori vetrate scorrevoli sul mercato e alle migliori condizioni.
A Roma e in tutta Italia, progettazione, installazione e assistenza per vetrate scorrevoli panoramiche al Top.
Mettici alla prova