Menu

Pergola bioclimatica Orchestra

Orchestra è l’innovativa pergola bioclimatica con lamelle retrattili e orientabili. È una pergotenda frangisole con un sistema di movimento delle lamelle brevettato che permette una ventilazione naturale e una schermatura del sole personalizzabile come nessuna altra pergola. Questa tecnologia brevettata, permette un doppio movimento:

lamelle orientabili
lamelle impacchettabili

L’eleganza del suo design e la copertura innovativa fanno di Orchestra un prodotto unico.

Di Orchestra tutto è progettato e costruito secondo standard qualitativi elevatissimi. Caratteristiche e costruzione sono al top di mercato delle pergole frangisole bioclimatiche

Lame retrattili e orientabili

Orchestra è la pergola con l’innovativo sistema di copertura a doppio movimento

Motore Somfy

Somfy è leader nel mercato dei sistemi motorizzati. Affidabilità e sicurezza in caso di surriscaldamento o cortocircuito

Leggera e resistente

La struttura è interamente realizzata in lega d’alluminio estruso

Verniciatura della struttura

110 micron (vernice con uno spessore sopra la media del mercato). Garantita 10 anni!

Garanzia e assistenza

2 anni. Nei primi due anni tutti gli interventi di assestamento del prodotto sono gratuiti

5 brevetti

Sono ben cinque i brevetti depositati che riguardano il sistema di orientamento e impacchettamento delle lamelle

Non occorrono permessi

Essendo opere di edilizia libera non sono necessari permessi edilizi per queste strutture

Ecobonus

Sono considerate un’ottima schermatura solare, infatti godono della detrazione fiscale del 50%.

LED e impianto audio

Possibilità di integrare nella struttura un sistema di illuminazione a LED e un sistema audio integrato

La pergola bioclimatica Orchestra è disponibile in quattro varianti strutturali e configurative:

  • autoportante (o isola)
  • addossata (poggia da un lato su un edificio)
  • a tettoia (poggia su struttura permanente)
  • multipla (più moduli Orchestra uniti)
Orchestra Multipla

La configurazione della pergola bioclimatica Orchestra per Luxury Hotel, Resort, Spa

Perché scegliere una pergola Orchestra

Con il suo innovativo sistema di copertura con lamelle frangisole orientabili e retrattili, Orchestra è la pergola che si adatta ad ogni situazione e momento della giornata in maniera elegante e intelligente. Durante le ore estive più calde, la copertura sfrutta il sistema bioclimatico delle lamelle orientabili, che moduleranno in modo ottimale l’ombra e la ventilazione dell’ambiente, creando così un piacevole microclima. Al tramonto, la copertura si potrà aprire completamente, lasciando entrare aria e luce all’interno della pergola. Questo grazie alle lamelle retrattili che consentono l’impacchettamento della copertura.

Queste caratteristiche rendono la pergola bioclimatica Orchestra il top per giardini e terrazze di abitazioni private e strutture ricettive come ristoranti, resort e relais che vogliono creare uno spazio esterno elegante e dal fascino unico.

ristorante con pergola addossata Orchestra

Ecobonus e detrazione del 50%

Sapevi che è disponibile una detrazione del 50% sui costi di acquisto e installazione delle pergole? Il Bonus Tende 2020 permette una detrazione del 50% fino a un massimo di 60.000€  sui sistemi di schermatura solare, tra i quali rientrano le pergole. Quando una pergola viene messa a copertura di porte e finestre rappresenta infatti un fattore di risparmio energetico per l’edificio, proteggendolo dalla luce del sole e dalle intemperie. Le pergole bioclimatiche aiutano a diminuire anche l’utilizzo di condizionatori e impianti di riscaldamento.

Non servono permessi di costruzione

Per installare una pergola bioclimatica nel proprio giardino o all’esterno di un locale non servono particolari permessi edilizi. Queste strutture rientrano infatti tra le opere di edilizia libera, grazie alla facile installazione e rimozione della struttura e al fatto che non incidono in maniera permanente sul luogo in cui vengono installate.

Orchestra: caratteristiche tecniche

Orchestra è una pergola bioclimatica a lamelle orientabili e retrattili dalle caratteristiche uniche e particolari, che la distinguono dal resto delle pergole sul mercato:

  • larghezza massima 450 cm di un modulo
  • sporgenza massima 715,7 cm
  • lame con passo 173 mm
  • orientamento delle lame da 0° a 115°
  • viteria e bulloneria in acciaio Inox
  • possibilità di accoppiare moduli multipli creando una configurazione personalizzatapiù grande
  • verniciatura a 110 micron garantita 10 anni
  • movimento copertura a lamelle tramite radiocomando o app
  • progettazione e costruzioneMade in Italy

Personalizzabile con sistema luci e audio

Orchestra è una pergola smart e innovativa. Grazie all’App potrai comandare la pergola comodamente dal tuo smartphone. Potrai inoltre personalizzare la tua pergola con il sistema di illuminazione LED perimetrale e l’impianto audio integrato. Sono questi i dettagli che rendono Orchestra un prodotto moderno e unico, che ti permetterà di creare atmosfere uniche.

Assistenza pre e post vendita e garanzia

Quello che ci distingue è l’attenzione per il cliente. Offriamo un’assistenza pre vendita e post vendita su tutti i nostri prodotti. I nostri tecnici esperti vi aiuteranno nell’ottenimento dei permessi, dove necessari, e nelle pratiche di detrazione fiscale. Una volta installati i nostri prodotti sono coperti da due anni di garanzia per tutti gli interventi di assestamento, in maniera rapida e gratuita.

Design e qualità made in Italy

Orchestra è un prodotto unico e innovativo, un incontro di qualità 100% Made in Italy e tecnologia avanzata che rivoluziona l’arredamento di esterni.

Orchestra by Zaza Design

Scopri l'innovativa pergola bioclimatica Orchestra

Orchestra è l’eccellenza nel mondo delle pergole, eleganza e tecnologia in un prodotto unico. Scopri di più su questo fantastico prodotto.