Vetrate Panoramiche
Le Vetrate Panoramiche sono la soluzione perfetta per chiudere balconi, terrazze o verande trasformandole in uno spazio funzionale ed elegante da vivere tutto l’anno.
Zaza Design a Roma è la soluzione perfetta per l’installazione delle vetrate panoramiche, con una scelta completa di vetrate a pacchetto e scorrevoli ideali per chiudere gli spazi esterni di abitazioni private, ma anche per le attività come ristoranti, bar e hotel.
I vetri sono Extra Chiari (i più trasparenti), per evitare quell’effetto verde-opaco delle più comuni vetrate panoramiche in commercio. Inoltre, Zaza Design offre un servizio di assistenza e garanzia senza paragoni, una certezza per la tua vetrata panoramica.
Perché scegliere le vetrate panoramiche Zaza Design:
Vetri ExtraChiari super trasparenti, per chiudere lo spazio esterno senza rinunciare alla luce del sole, è come stare all’aperto.
Guarnizioni premium che permettono un’insonorizzazione fino a 15/17 dB e una protezione ottimale dall’ambiente esterno.
Altezze dei vetri fino a 3,1 metri e scelta di finiture differenti (vetri oscuranti, decorati o satinati).
Le vetrate panoramiche non richiedono speciali permessi perché non sono permanenti, si smontano facilmente.
Garanzia di 10 anni sui vetri e di 5 anni sul sistema (telaio, sistema di scorrimento). Inoltre, assistenza e manutenzione tecnica per due anni!
Richiedi una consulenza o un preventivo senza impegno:
CONTATTACI
Cosa ci distingue: la perfezione del vetro Extra Chiaro
Le vetrate panoramiche Zaza Design garantiscono la massima luminosità, grazie a vetri super-trasparenti di altissima qualità. Il vetro ExtraChiaro si differenzia dal vetro tradizionale per la sua trasparenza quasi perfetta.
Le tradizionali vetrate panoramiche hanno una leggera colorazione verde o blu dovuta alla presenza di ossidi di ferro. Grazie ad un particolare processo di lavorazione si possono eliminare fino al 90% di questi ossidi, con una trasparenza eccellente.
Senza profili verticali: effetto tutto vetro perfetto
I vetri temperati/stratificati utilizzati hanno la massima resistenza e solidità, permettendo di essere installati senza bisogno di profili verticali in alluminio.
Questo garantisce un effetto tutto vetro perfetto, con la massima visibilità dell’ambiente esterno e una luminosità senza paragoni.
Vetrate per ogni tipo di esterno
Grazie alla loro funzionalità le vetrate panoramiche sono la soluzione perfetta per chiudere gli spazi esterni alla perfezione, per poterli vivere tutto l’anno. Le vetrate panoramiche si adattano a diversi ambienti e metrature, grazie alla scelta tra vetrate a pacchetto o scorrevoli.
A Roma, installiamo le vetrate panoramiche migliori per la chiusura di:
- terrazzi
- balconi
- verande
- portici
- dehor
- pergole
- giardini d’inverno
- garage
- gazebo
- serre bioclimatiche
Vetrate Panoramiche a Pacchetto
Le vetrate a pacchetto grazie al sistema di chiusura “a fisarmonica” possono aprirsi completamente in pochi secondi, raccogliendo una sull’altra le varie parti della vetrata con il minimo ingombro.
Il sistema di chiusura è altrettanto semplice e permette di avere una vetrata continua, senza interruzioni e con assenza di telaio e profili verticali.
Vetrate Panoramiche Scorrevoli
Le vetrate panoramiche più tradizionali, rese moderne ed eleganti da Zaza Design grazie all’assenza di profili verticali, per un effetto tutto vetro che lascia a bocca aperta.
Cosa distingue le vetrate scorrevoli Zaza Design? I binari bassissimi, solo 17mm, delle guide inferiori permettono un impatto visivo minimo delle vetrate, evitando gli antiestetici (e pericolosi) scalini delle vetrate scorrevoli tradizionali.
Caratteristiche tecniche da leader del mercato
Le vetrate panoramiche installate sono di massima qualità, con caratteristiche top nel settore come:
- assenza di montanti tra un vetro e l’altro;
- vetri stratificati antinfortunistici da 44.1 e 55.1 mm;
- vetri temperati da 8 e 10 mm;
- insonorizzazione fino a 15/17 dB e massima protezione dall’ambiente esterno, senza alcuna perdita di luminosità e di spazio nell’area;
- possibilità di fornire vetri oscuranti, decorati o satinati;
- vetro scelto ad hoc in base all’altezza da gestire;
- altezza massima raggiungibile senza montanti è di 3,10 metri;
- accessori in acciaio AISI 304 (unico nel suo genere in quanto permette una stabilità massima alla vetrata nel tempo).
Non richiedono permessi!
Le vetrate panoramiche sono facili da installare e poco invasive. Non sono interventi permanenti e per questo motivo non richiedono permessi condominiali e comunali.
Assistenza e Garanzia senza paragoni
Le vetrate panoramiche Zaza Design richiedono una manutenzione minima, ma offriamo comunque un’assistenza e una manutenzione tecnica per due anni! E garantiamo sia le vetrate che il sistema (telaio/binari/cerniere), con una garanzia di:
- 10 anni sui vetri
- 5 anni sul sistema
Difficile trovare di meglio sul mercato delle vetrate panoramiche!