Pensiline in vetro
Le pensiline in vetro sono progettate per abbellire gli spazi esterni, proteggendoli dalle intemperie, con un vetro di qualità e resistente.
I punti di forza delle pensiline in vetro per esterni:
Con rivestimento neutro per attivare la duplice azione fotocatalitica ed idrofila.
Realizzate con tiranti in corde di acciaio o sospese con fissaggio addossato a parete.
Grazie al vetro autopulente antifortunistco stratificato 10110.
Caratteristiche delle pensiline in vetro
Pensate per l’entrata di casa, di un bar, di un ristorante o di un negozio, le pensiline in vetro sono disegnate dai nostri architetti e non compromettono l’estetica degli edifici ma, al contrario, rappresentano un vero proprio elemento d’arredo. La struttura portante può essere fornita con verniciature Ral infinite e può essere realizzata in alluminio verniciato inox, con tiranti in corde di acciaio o sospese con fissaggio addossato a parete.
Come pulire le pensiline
Non dovrai preoccuparti più di tanto della pulizia o degli inestetismi dovuti all’esposizione del vetro agli agenti atmosferici. Infatti le nostre pensiline in vetro sono in grado di sfruttare la radiazione solare per decomporre i depositi organici ed eliminarli quando pioggia o acqua colpiscono il vetro. Questo fenomeno favorisce lo scorrimento dell’acqua sulla superficie senza lasciare le tipiche tracce o le macchie dovute all’asciugatura.
I vetri (di tipo autopulenti antifortunistco stratificato 10110) della gamma Zaza Design sono, infatti, vetri float sui quali è stato depositato – tramite pirolisi – un particolare rivestimento di colore neutro che contiene elementi catalizzatori in grado di attivare la duplice azione fotocatalitica ed idrofila.