Le nostre installazioni
Scopri le pergole Zaza Design
Le pergole bioclimatiche autoportanti vendute da Zaza Design sono progettate e costruite con le migliori componenti, per offrire la soluzione migliore per vivere gli spazi esterni. Struttura completamente in alluminio e caratteristiche tecniche top sul mercato. Assistenza per ottenimento di permessi e Ecobonus.
Perché installare una pergola bioclimatica autoportante? Perché ti permette di sfruttare gli spazi esterni creando un’ambiente indipendente, riparato da sole e pioggia e perfetto per il relax. Con la tecnologia della sua copertura a lamelle frangisole orientabili ti garantisce sempre un ambiente dal clima ottimale, fresco e ombreggiato.
Grazie alla copertura con lamelle orientabili sfruttano gli elementi naturali di sole e vento.
Essendo opere di edilizia libera non sono necessari permessi edilizi per queste strutture.
110 micron (vernice con uno spessore sopra la media del mercato). Garantita 10 anni!
Un motore di qualità, affidabilità e sicurezza in caso di surriscaldamento o cortocircuito.
Sono considerate un’ottima schermatura solare, infatti godono della detrazione fiscale del 50%.
2 anni. Nei primi due anni tutti gli interventi di assestamento del prodotto sono gratuiti.
Integrazione, nella struttura, di un sistema di luci a LED: luce bianca calda, o fredda, o rgb (a colori).
Contattaci per richiedere info o per un preventivo
Scegli le migliori pergole bioclimatiche autoportanti, resistenti e costruite per durare nel tempo con una struttura in alluminio resistente alle intemperie e una verniciatura garantita 10 anni, realizzata a 110 micron. Le pergole sono tutte motorizzate e permettono di aprire e chiudere la struttura quando e come preferisci. La qualità del motore è garantita da Somfy, leader nella produzione di sistemi motorizzati per pergole.
Le caratteristiche che rendono uniche le pergole bioclimatiche autoportanti Zaza Design:
Vuoi saperne di più sulle pergole bioclimatiche o sei interessato a un preventivo?
Contattaci
Vuoi che la pergola diventi uno spazio da sfruttare anche in inverno? Con le coperture laterali è possibile riparare e chiudere la pergola proteggendola da pioggia e vento. Esistono diversi sistemi di copertura in grado di chiudere la struttura autoportante su ogni lato; teli filtranti, vetrate scorrevoli e PVC cristal.
Altri Plus sono la possibilità di installare un sistema audio e luci integrato nella struttura della pergola, per creare sempre l’atmosfera giusta per ogni occasione.
La copertura di una pergola bioclimatica autoportante è realizzata con lamelle frangisole orientabili. Con la rotazione delle lamelle da 0° a 140° è possibile chiudere e aprire la copertura regolando la temperatura e l’ombra all’interno. Le lamelle frangisole una volte aperte favoriscono la circolazione dell’aria, creando un ambiente ventilato e fresco. In caso di pioggia le lamelle possono essere orientate a 0°, garantendo una chiusura completa e proteggendo perfettamente l’ambiente dalle intemperie.
L’installazione di una pergola bioclimatica, sia in versione addossata che autoportante, non necessita di permessi edilizi particolari. Queste strutture rientrano infatti tra le opere di edilizia libera, essendo di facile installazione e rimozione e non richiedendo interventi murari importanti e irreversibili.
Chi decide di acquistare una pergola bioclimatica, anche autoportante, può usufruire al Bonus Tende con una detrazione fiscale del 50% su tutti i costi di acquisto e installazione, con un tetto di spesa massimo di 60.000 euro. Al metro quadro, il costo massimo sul quale applicare la detrazione è di € 230, colcolato a netto di IVA, prestazioni e opere complementari.
Quando la pergola viene installata a protezione di una finestra o di una porta questa costituisce infatti un fattore di risparmio energetico per l’edificio, limitando l’utilizzo di condizionatori e climatizzatori e schermando l’ambiente dal sole.
Zaza Design offre assistenza pre vendita aiutando i propri clienti nella richiesta dei giusti permessi e nelle pratiche per l’ottenimento delle detrazioni fiscali. Dopo la vendita assistenza di due anni su tutti gli interventi di assestamento e stabilizzazione del prodotto.
Quali sono i vantaggi di una pergola bioclimatica autoportante? Le lamelle frangisole sono un sistema che permette di ottenere un microclima perfetto all’interno della pergola creando ombra e lasciando l’ambiente ventilato e fresco. Ideale tutto l’anno, in estate e in inverno grazie alla copertura che protegge perfettamente da pioggia e intemperie.
Una pergola bioclimatica autoportante è l’ideale perché:
Le pergole bioclimatiche con struttura autoportante sono versatili e si adattano perfettamente a diverse zone della casa. Non avendo bisogno di supporti possono essere installate ovunque, anche in giardino o su un ampio terrazzo. Ideale per sfruttare il bordo piscina creando una zona relax perfetta per l’estate, che diventa in inverno una camera in più della casa grazie alle coperture laterali.
Le pergole bioclimatiche autoportanti sono perfette per locali come ristoranti e hotel che vogliono aprire una nuova sala all’esterno, o allestire una terrazza o un giardino a bordo piscina per aperitivi scenografici. Sono il modo perfetto per creare uno spazio esterno elegante e raffinato per il proprio locale.
Scopri le pergole Zaza Design
Per creare ambienti unici e di grande eleganza rivolgiti a Zaza Design, le pergole bioclimatiche proposte sono una garanzia di stile e qualità che si adatterà alla perfezione ai tuoi spazi.