Descrizione

Pensiline in vetro

Le pensiline in vetro sono progettate per abbellire gli spazi esterni e proteggerli dalle intemperie

Descrizione

Le pensiline in vetro di Zaza Design sono pensate e realizzate con lo scopo di proteggere e abbellire l’entrata della tua casa o del tuo negozio

Le pensiline in vetro disegnate dai nostri architetti non compromettono l’estetica degli edifici ma, al contrario, rappresentano un vero proprio elemento d’arredo. La struttura portante (vedi foto) può essere fornita con verniciature Ral infinite e può essere realizzata in alluminio verniciato inox, con tiranti in corde di acciaio o sospese con fissaggio addossato a parete.

Non dovrai preoccuparti più di tanto della pulizia o degli inestetismi dovuti all’esposizione del vetro agli agenti atmosferici. Infatti le nostre pensiline in vetro sono in grado di sfruttare la radiazione solare per decomporre i depositi organici ed eliminarli quando pioggia o acqua colpiscono il vetro. Questo fenomeno favorisce lo scorrimento dell’acqua sulla superficie senza lasciare le tipiche tracce o le macchie dovute all’asciugatura.

I vetri (di tipo autopulenti antifortunistco stratificato 10­1­10) della gamma Zaza Design sono, infatti, vetri float sui quali è stato depositato – tramite pirolisi – un particolare rivestimento di colore neutro che contiene elementi catalizzatori in grado di attivare la duplice azione fotocatalitica ed idrofila di cui sopra.

Prodotto: