Descrizione
specifiche

Infissi

I nostri infissi rigorosamente made in Italy ti permettono di avere molteplici vantaggi

Descrizione

Eleganza aperture chiusure morbide, durata nel tempo, il tutto rispettando i valori di trasmittanza termica richiesti dalla normativa statale per usufruire della detrazione del 65%.

Specifiche

Le caratteristiche tecnico­prestazionali di finestre e portefinestre sono regolate dalla norma UNI EN 14351­1:2006 che stabilisce le modalità e le procedure per l’apposizione della marcatura CE:

  1.  Resistenza meccanica e stabilità
  2. Sicurezza in caso di incendio
  3. Igiene, salute e ambiente
  4. Sicurezza all’impiego
  5. Protezione contro il rumore
  6. Risparmio energetico e isolamento termico

Le caratteristiche rilevanti riguardano:

  • Permeabilità all’aria (UNI EN 1026:2001)
  • Tenuta all’acqua (UNI EN 1027:2001)
  • Resistenza al carico di vento (UNI EN 12211:2001)
  • Isolamento termico (UNI EN 10077­1:2007)
  • Isolamento acustico (UNI EN ISO 140­3)
  • Sostanze pericolose

I nostri infissi rigorosamente made in Italy rispettano tutte le caratteristiche sopra elencate sono realizzati utilizzando profilati in lega estrusa, il tutto rispettando i valori di trasmittanza termica richiesti dalla normativa statale per usufruire della detrazione del 65%

Infissi in PVC

I nostri infissi in pvc sono rigorosamente prodotti e assemblati in italia profili a 5 e 7 camere vetrocamera utilizzati sono del tipo antifortunistico basso emissivi gas argon all’interno del vetrocamera colorazioni ral infinite anche a due colori esterno interno e tutte le essenze legno si possono realizzare infissi a battente, infissi scorrevoli, infissi con apertura alza e scorri.

Rivestimento con pellicole d’alta qualità con un’ampia scelta di colori e decori.

Particolarmente facile nella manutenzione e resistente alle intemperie grazie al PVC di qualità con struttura di superficie altamente compattata sistema intelligente consente una lavorazione razionale

I profili a camere multiple e le soglie con taglio termico consentono un isolamento termico ottimale.

Rinforzi in acciaio di grandi dimensioni garantiscono la massima stabilità, un funzionamento sicuro ed una lunga durata di vita. Soglia con minimo ingombro.

Le nuove finestre in PVC permettono un bilancio ambientale ed energetico positivo.

I Serramenti moderni in PVC raggiungono un triplo vantaggio per l’ambiente in primo luogo essi riducono l’effetto serra, perchè riducono considerevolmente il dispendio energetico; secondariamente, il PVC di qualità appartiene alla gamma dei materiali riutilizzabili al meglio; e terzo: nuove finestre ad isolamento termico, rendono il nostro ambiente più bello e vivibile.

Con vecchie finestre, la perdita di calore di una casa unifamiliare è quasi del 30% dell’energia per il riscaldamento.

Le vetrature termiche moderne, hanno valori Ug < 1,1 W/m2K.
Con vetrature triple si possono raggiungere persino valori Ug inferiori a 0,5 W/m2K.
(Ug= coefficiente di trasmittanza termica del vetro).

Infissi in alluminio

I nostri infissi in alluminio sono rigorosamente prodotti e assemblati in Italia
vetrocamera utilizzati sono del tipo antifortunistico basso emissivi
colorazioni ral infinite anche a due colori esterno interno e tutte le essenze legno
infissi a taglio termico per la protezione dagli agenti atmosferici
infissi con alto isolamento acustico

Grazie alle caratteristiche intrinseche dell’alluminio e ad un grande know­how maturato in oltre venti anni di storia, ZaZa design è in grado di supportare il progettista in ogni singola richiesta progettando e realizzando profilati a disegno anche di grandi dimensioni.

I sistemi per serramenti ZaZa design hanno conquistato negli anni un ruolo di primo piano affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale come prodotti di qualità per la resistenza a ogni latitudine e zona climatica, per la durata nel tempo, per le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, per la perfetta tenuta ad acqua e vento, per le proprietà antieffrazione e antigraffio. I serramenti ZaZa design realizzati in alluminio, materiale dalle eccellenti proprietà meccaniche, richiedono una bassissima manutenzione a differenza dei serramenti in legno, vantaggio che si traduce anche in un notevole risparmio economico nel corso della vita del prodotto.

Gli infissi ZaZa Design trovano ambientazione in qualsiasi contesto architettonico, dalle nuove opere alle ristrutturazioni, così come nel restauro di palazzi e costruzioni di rilievo storico. L’Italian Style e la bellezza estetica caratterizzante i serramenti in alluminio ZaZa design, unita ad una grande innovazione tecnologica, sono i principali elementi distintivi che fanno sì che le porte e finestre ZaZa design siano i serramenti di riferimento per chi desidera tecnologia e raffinatezza per la propria abitazione.

E’ possibile realizzare infissi in alluminio con altezze fino a mt 3,00 a tutto vetro.

Infissi alluminio/legno

  • Il legno è un materiale naturalmente isolante, non si surriscalda con l’irraggiamento solare estivo e migliora l’isolamento termico invernale.
  • Il legno non possiede parti cave all’interno e permette di raggiungere un buon livello di isolamento acustico.
  • Il legno, materiale nobile e versatile, emana bellezza, fascino, calore e, per la sua eleganza, può costituire facilmente un elemento di arredo.
  • Il profilo in legno può essere realizzato con molteplici essenze (okoumé, mogano, rovere, frassino, teak, ecc.) ed è costituito solitamente da legno massello (o massiccio). Per superare i limiti dimensionali cui devono sottostare i singoli elementi di una finestra in legno massello (montanti, traversi, traversini), che sono strettamente collegati alla dimensione del tronco della pianta, industrialmente si utilizza il legno lamellare. I vantaggi di questo materiale composito, che adotta listelli in massello incollati fra loro, sono un elevato rapporto tra resistenza meccanica e peso e un buon comportamento in caso di incendio oltre all’eliminazione di eventuali difetti o nodi antiestetici dal prodotto finale. Alcuni produttori realizzano invece il profilo in legno utilizzando un materiale “impiallacciato”, costituito cioè da un legname meno pregiato ricoperto superficialmente da un sottilissimo tranciato di legno pregiato. Attraverso l’applicazione di prodotti vernicianti si ha la possibilità di esaltare o modificare le caratteristiche estetiche del legno e di conferirgli una maggiore resistenza fisica e meccanica nei confronti degli agenti chimici e fisici presenti nell’ambiente.
  • L’alluminio può essere realizzato liscio o goffrato, e può essere verniciato con molte finiture: Colori RAL lucidi o satinati, Colori Metallici, Colori Perlati, Tinte effetto legno con finte venature.

I nostri infissi allumino­legno sono rigorosamente prodotti e assemblati in Italia l’infisso in alluminio/legno permette di avere un profilo altamente performante senza rinunciare alla bellezza del legno.
Vetrocamera utilizzati sono del tipo antifortunistico basso emissivi colorazioni ral infinite anche a due colori esterno interno il legno dei nostri infissi viene realizzato in molteplici essenze con infinite colorazioni in tinta infissi a taglio termico per la protezione dagli agenti atmosferici infissi con alto isolamento acustico e possibile realizzare infissi in alluminio/legno con altezze fino a mt 3,00 a tutto vetro.

Prodotto: