Descrizione
Galleria
specifiche

Vetrate a pacchetto

Proteggi il tuo spazio esterno dalle intemperie e dai rumori senza rinunciare alla luce naturale del sole

Descrizione

I migliori sistemi di chiusura in vetro per terrazzi e balconi. Verande in vetro robuste e affidabili

Le vetrate a pacchetto ti regaleranno comfort, luminosità, design e sicurezza. Possiamo realizzare, infatti, infinite configurazioni: per chiudere un terrazzo (anche curvo), una pergola o qualsiasi altro ambiente. Il tutto ad altezze differenti, con apertura da un solo lato o da entrambi i lati a seconda dei gusti e delle esigenze.

Come funziona? La chiusura a pacchetto in vetro avviene tramite uno scorrimento su binari autolubrificanti e permette di “raccogliere” le vetrate (l’una sull’altra) aprendo totalmente lo spazio. Questo sistema può essere adottato per la chiusura di qualsiasi spazio: dal porticato ai terrazzi, ma anche per gazebo, cortili, patio e veranda. Potrai difendere il tuo spazio esterno dalle intemperie e dai rumori senza rinunciare alla luce del sole. Per chiudere una veranda, le vetrate con chiusura a pacchetto sono l’ideale.

Se desideri valorizzare gli spazi esterni o interni della tua abitazione la vetrata a pacchetto rappresenta la migliore soluzione: comfort ed eleganza senza rinunciare alla sicurezza. I professionisti di Zaza Design ti affiancheranno in tutte le fasi della progettazione: dalla scelta del vetro alla realizzazione del progetto.

Compila il form inviaci la tua richiesta. Saremo lieti di aiutarti e di venire incontro alle tue esigenze.

Gallery

Specifiche

Ecco quali sono le specifiche delle nostre vetrate a pacchetto:

  • Assenza di montanti tra un vetro e l’altro.
  • Vetri stratificati antinfortunistici da mm 44.1 e 55.1
  • Vetri temperati da mm 8 e 10
  • La rifinitura dei cristalli con guarnizioni rigide che permettono di avere un’ insonorizzazione fino a 15/17 dB e una protezione dall’ambiente esterno, senza alcuna perdita di luminosità e di spazio nell’area
  • Abbiamo la possibilità di fornire vetri oscuranti, decorati o satinati
  • Il tipo di vetro utilizzato varia a seconda dell’altezza da gestire
  • L’altezza massima raggiungibile senza montanti è di mt 3,00
  • Profilo in acciaio AISI 304 verniciato a caldo (unico nel suo genere in quanto permette una stabilità massima alla vetrata nel tempo)

Il sistema richiede una manutenzione minima e la garanzia offerta da Zaza Design (comprensiva di mano d’opera) è di:

  •  5 ANNI SUI VETRI
  • 10 ANNI SUL SISTEMA

Prodotto: