Descrizione
Galleria
specifiche

Pergole impacchettabili

Un elemento di arredo che vi permetterà di rendere il vostro giardino o la vostra terrazza un ambiente unico e inimitabile.

Descrizione

Un elemento di arredo che vi permetterà di rendere il vostro giardino o la vostra terrazza un ambiente unico e inimitabile.
Con la nostra pergola impacchettabile noi della Zaza design siamo in grado di realizzare un prodotto su misura per voi.
Struttura in alluminio, in legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, con telo apribile motorizzato o ad arganello manuale (max mq 15).
Telo in pvc con doppia spalmatura interna ombreggiante completamente impermeabile e resistente al sole.
Possibilità di fornire il telo con illuminazione a led integrata.

Le nostre pergole impacchettabili sono studiate nei minimi particolari:

  • Profili antigoccia
  • Profili paraspruzzo
  • Gronda incorporata per lo scarico dell’acqua
  • Lo scorrimento del telo avviene tramite guide in teflon e carrelli con cuscinetti ad alta resistenza

Nella versione in alluminio la struttura portante e realizzata in acciaio con un laccatura a 110 micron ,questo ci permette di garantire la verniciatura per oltre 10 anni.
Nella versione il legno (WOOD) tutta la struttura viene tratta con impregnate in autoclave e poi tinta nei vari colori disponibili.
Le motorizzazioni sono di alta qualita’ (SOMFY), provviste di protezione termica che permettono il blocco del motore in caso di surriscaldamento eccessivo o corto circuito.
La gestione dei comandi è possibile con radiocomando o con collegamento a interruttore.
Le colorazioni disponibili partono da un bianco di serie, grigio ferro e avorio e tutte le altre colorazioni Ral ed effetto legno

Specifiche

VERSIONE ADDOSSATA

La versione addossata è cosi chiamata in quanto la parte posteriore dove è alloggiato il motore viene addossata a parete(la dove è possibile), per cui la struttura è composta soltanto da n.2 pilastri posizionati nella parte anteriore.

VERSIONE AUTOPORTANTE

La versione autoportante è dotata di n. 4 pilastri 2 anteriori e 2 posteriori, questo permette il posizionamento della pergotenda anche in un punto dove non esistono pareti, formando cosi un ambiente staccato e indipendente dal resto della casa.

Le due versioni sopramenzionate possono essere montate con telo inclinato pendenza circa 10% oppure con telo in piano presente nei nuovi modelli BIODROP

La resistenza all’acqua e di 50 lt. Ora per mq (nella posizione chiusa )

Prodotto: